Wool Crossing al Camp 9 di Cuore di Maglia

Camp 9_wool crossingManca davvero poco al Camp 9 di Cuore di Maglia e come sempre l’emozione è forte.

Il Camp 9 si terrà sabato 21 e domenica 22 aprile ad Arenzano, si tratta del mio 8° Camp come Federica e 6° Camp come Federica di Wool Crossing e nel frattempo anche io sono stata toccata dalla prematurità da molto molto vicino. Sandro nato alla 34° settimana e Angelo nato alla 30° settimana.

Aver fatto parte di Cuore di Maglia prima di partorire i miei piccoli prematuri è stato importantissimo…avevo già un’idea di come si presenta un piccolo nato pretermine e delle emozioni fortissime che vivono i neogenitori alla sua nascita, e sapevo che Cuore di Maglia aveva pensato ai miei piccoli ometti in miniatura prima ancora di me provvedendo a vestirli con dei capi “su misura”.

Quest’anno la mia presenza a Cuore di Maglia sarà ancora più emozionante perché oltre ad avere l’opportunità di essere presente come Wool Crossing con tutto il mio bagaglio di ferri, accessori e filati per noi tutte appassionate knitters, sono stata invitata a parlare della mia esperienza di mamma di Angelo nato a Siracusa…ed Angelo sarà con me, testimone che la voglia di vivere dei piccoli lottatori è grande e tutto l’amore  che li circonda (compreso quello di Cuore di Maglia) e le cure che ricevono (le TIN in primis) li aiuta a crescere forti e sani.

Ci vediamo sabato al Camp 9 di Cuore di Maglia per stare insieme, per conoscere gli addetti ai lavori delle Terapie Intensive Neonatali di Modena e Lucca e per realizzare insieme tantissimi cappellini per i piccoli prematuri.

Se siete interessati a partecipare contattate il Grand Hotel di Arenzano per aggiudicarvi le ultime camere disponibili.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy