Kit di Natale di Wool Crossing: “Cometa”

Da qualche anno a questa parte (credo sia cominciato nel 2017 con Astro del Ciel) mi piace preparare un piccolo kit di Natale da proporvi per i vostri regali di natale da knitter, quelli che mi piace chiamare #knitregali.

I nomi di questi design richiamano sempre un elemento natalizio e quest’anno visto che sembra che subisca il fascino dello sbriluccichio del lurex eccovi Cometa“.

“Cometa” è un cappellino presentato in una taglia unica per vestire la testa di una donna adulta (ma giocando con il numero di ferri si possono ottenere misure lievemente più piccolo o più grandi). Il cappellino è molto semplice e come punti alterna la maglia rasata alla costa con un gioco di sottili righe in lurex. L’interno cappellino è lavorato mettendo insieme il morbidissimo Manifattura Sesia Luccica con il mohair ITO Sensai e si lavora con i ferri 3,75mm.

Il Kit è composto da:

Costo: € 24,00

Potete acquistarlo in negozio oppure on-line

Il kit viene proposto nelle combo che trovate qui di seguito ma se preferite cambiare cambiare il lurex sulla combo potete farlo inviandomi un’email se ordinate on-line, se passate dal negozio basterà esprimere la vostra scelta sul momento.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy