Domenica 2 ottobre – Festa di Corso Belgio

Per la prima volta Wool Crossing e Raggomitolando insieme parteciperanno alla Festa di Corso Belgio nello spazio riservato ai “Mestieri in Mostra” domenica 2 ottobre dalle 9:00 alle 19:00. Ci troverete nello spazio tra Corso Cadore e Lungo Po Antonelli

Sarà una bella occasione per trascorrere qualche ora insieme, per fare conoscere le nostre attività e per contagiare il quartiere con il nostro entusiasmo per il lavoro a maglia e all’uncinetto.

In questa occasione abbiamo il piacere di invitarvi a realizzare insieme a noi un cappello a maglia e un cestino a uncinetto. I corsi non sono pensati per i principianti assoluti ma per chi sa già usare i ferri circolari per il cappello ed eseguire i punti base di uncinetto per il cestino. Per partecipare ai corsi occorrerà prenotarsi inviando un’email a info@raggomitolando.com oppure un messaggio WhatsApp (375 717 2431) sempre alle ragazze di Raggomitolando.

Colgo l’occasione per ringraziare le due ditte che ci hanno omaggiato i filati per i corsi gratuiti che proporremo in questa giornata speciale: Manifattura Sesia e Borgo de Pazzi.

CORSI

  • 10:30 – 11:30 oppure 16:00 – 17:00

Cappello ai ferri con il filato Manifattura Sesia Super Echos.

IMPORTANTE: Portate i ferri 12:00 con cavo da 40cm o da 80cm

  • 14:30 – 15:30

Cestino a uncinetto con il filato Borgo de Pazzi Glitch

IMPORTANTE: portare un uncinetti 8,00mm

La festa non finisce qui! Durante la giornata vi proporremo varie attività mettendovi a disposizione qualche gomitolo e ferri per provare a realizzare dei piccoli progetti come il “Foglialibro” (un piccolo segnalibro a foglia) e divertirvi a comporre dei fiori di lana insieme ai vostri bambini. Se riuscite portate ferri 3,00 per il Foglialibo, forbici e una forchetta per poter realizzare i petali del fiore.

Vi aspettiamo!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy