Lanecardate Aperitivo con Emma Fassio

logo-lanecardate Ha fatto ingresso a Wool Crossing l’anno scorso a novembre quando abbiamo presentato il suo bellisimo tweed per il Kniting Day di novembre 2013 (per cui Emma Fassio ha disegnato questo bellissimo modello “Momento Nordico“).

lanecardate donegalIl filato era il Donegal, un tweed cardato “Made in Italy”di 100% lana superfine della ditta Lanecardate. Mi sono innamorata subito della sua morbidezza e leggerezza e dalla sua storia brevemente riassunta sul retro della fascetta che accompagna ogni gomitolo:

“Filato Cardato. Soffice caldo e leggero come una piuma. Una qualità fatta di preziosi segreti: la mano dell’uomo coglie le lane più soffici, la cardatura trattiene tre le fibre miscroscopiche bolle d’aria e rende il filo caldo e leggero. Creato e prodotto con amore e rispetto per l’ambiente e le persone, interamente in Italia, da una famiglia di imprenditori che con passione lavorano la lana sin dal 1663.”

In occasione dell’arrivo a Wool Crossing di nuovi filati della ditta italiana e di un bellissimo tessuto di feltro, insieme ad Emma Fassio, parleremo delle caratteristiche dei filati prodotti da lanecardate anche grazie all’aiuto dei capi realizzati che verranno esposti a Wool Crossing.

Non mancate, per i partecipanti sono in serbo delle bellissime sorprese di cui verranno date delle anticipazione nelle prossima settimane sui Social Network di Wool Crossing (FB, Twitter e Instagram).

Vi aspettiamo il mercoledì 24 settembre dalle 18:00 alle 21:00 a Wool Crossing.

Il costo della partecipare all’evento è di  € 5,00 che dovranno essere versati all’iscrizione.

Numero massimo di partecipanti: 25 persone.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy