Cuore di Maglia Camp #6 – Tu 6 Camp

Cuore di Maglia - Camp 6Domani si parte! E’ sempre emozionante prepararsi per i due giorni di festa, emozioni, incontri con amiche che vengono\1 da tutta Italia e tanto tanto Knitting in compagnia delle Cuoresse (le sostenitrici di Cuore di Maglia).

Il Camp 6 è’ il mio 5° Knit Camp e l’entusiamo è sempre uguale….e oggi riflettevo per me il Camp è anche qualcosa di più del magico incontro di numerosissme amiche accomunate dalla voglia di adoperarsi per i bambini prematuri e la passione per il lavoro a maglia…per me il Camp è come una pietra miliare dei miei anni vissuti a Torino.

2011 – Camp 2 (il Camp 1 lo avevo perso) – insime a Flavia, la mia amicissima di Pisa abbiamo partecipato per la prima volta a questo magico momento. Un po’ di Pisa mi ha accompagnato in questo incontro di tante amiche della mia nuova città, Torino.

2012 – Camp 3 – il mio progetto Wool Crossing era in fase di costruzione…Business Plan quasi completato, tanto entusiasmo per la nuova avventura nel mondo dei filati e la voglia di raccontare a tutte le amiche del Camp che presto ci saremmo potute incontrare nel mio negozietto che avrei aperto al più presto a Torino.

2013 – Camp 4 – per la prima volta partecipo al Camp con la mia doppia identità…Federica e Wool Crossing! L’accoglienza delle knitters è stata meravigliosa e l’entusiasmo per gli Happy Socks  (il mio pattern di calzini) calorosissimo.

2014 – Camp 5 – A questo Camp abbiamo partecipato in 4 persone della mia famiglia. E’ stato bellissimo portare la mia mamma Letizia a conoscere tutte le amiche di Cuore di Maglia e oltre alla mia mamma ha partecipato anche Sandro dal mio pancione….l’entusiasmo che ha respirato per la vita, i colori, le emozioni devono averlo convinto che il mondo è un posto bellissimo e degno di essere vissuto al più presto…così a 1 mese e 10 giorni prima del termine Sandro ha deciso che voleva essere anche lui un bambino prematuro.

2015 – Camp 6 …..ve ne parlerò dopo il nostro bellissimo weekend.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy