“Woolens” by Jared Flood

woolens_Jared

Photo Courtesy of Jared Flood/Brooklyn Tweed

La scelta del nome è geniale….Woolens! Semplice e chiaro come lo stile, le linee eleganti, i modelli, i filati e il linguaggio della comunicazione di Jared Flood and del Brooklyn Tweed Team.

Un omaggio alla lana, agli accessori che ci scaldano tutto l’inverno e alle tante tecniche e punti diversi che si possono sperimentare e con cui ci si può divertire realizzando un capo poco impegnativo come un collo, un cappello, una sciarpa o una scialle.

Si tratta della prima collezione di modelli disegnati tutti esclusivamente da Jared Flood ad essere stata racchiusa in un libro in versione cartacea e ed è stata accolta da un tale entusiasmo che ancora prima del lancio ufficiale (17 agosto) tutte le copie sono state vendute richiedendo necessaria la ristampa….meno male che a Wool Crossing ne avevamo prenotate alcune copie.

Si, infatti Woolens sarà disponibile a Wool Crossing dalla settimana prossima sia in negozio che sull’eshop….Vi consiglio di prenderne subito una copia visto che avrete la possibilità di averla firmata direttamente in presenza dell’autore presso Wool Crossing! ….si si avete letto bene 🙂 A breve vi darò maggori informazioni.

Tutte le persone che acquisteranno il libro avranno in omaggio un coupon sconto del 10%* sull’acquisto di filato del marchio Brooklyn Tweed. Il buono sarà valido solo esclusivamente entro l’8 ottobre 2016.

Se volete dare uno sguardo agli 11 meravigliosi modelli potete cliccare qui.

 

*se acquistate il libro sull’eshop e unitamente al libro volete acquistare il filato con lo sconto del 10% vi consiglio di acquistare prima il libro selezionando “Ritiro in Sede”. Non appena riceverete il buono sconto potrete procedere con l’acquisto del filato questa volta inserendo la spedizione. Il libro vi verrà inviato insieme al filato.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy