“Aria di Festa” per la prima Knit Night di Wool Crossing

aria di festa_adv_particolareVenerdì 16 novembre dalle 16:00 alle 22:00 lavoreremo insieme a maglia a partire dal consueto  Knit cafè del venerdì, per continuare con la prima Knit Night di Wool Crossing.

Inaugureremo la Knit Night con una serata speciale in cui vi presenterò il Kit Aria di Festa, un progetto perfetto per pensare ai regali di Natale per le amiche 🙂

Il Kit potrà essere acquistato a partire dalle 16:00  fino a esaurimento scorte.

Nei giorni passati avete avuto modo di vedere qualche anticipazione su Facebook e su Instagram (se non avete un account Instragram potete seguirmi qui), adesso potrete capire meglio di cosa si tratta!

Aria di Festa è un collo completamente reversibile che presenta una treccia e un’alternaza di costa, grana di riso e legaccio. Per completare il movimento già ottenuto con i cambi di texture,  il collo presenterà una torsione in stile moebius!

Il collo verrà lavorato in piano e poi cucito e il numero di ferri consigliati è 5,50 mm (lineari o circolari).

Il Kit costa € 34,00 e comprende 3 gomitoli di Lang Yarns Wool Addicts Air, 1 borsa porta progetto in cotone e le istruzioni per realizzare il collo. Sarà possibile scegliere tra i 7 colori proposti.

 

L’acqsuisto del kit è del tutto facoltativo. Infatti, la partecipazione alla Knit Night è del tutto gratuita ed è pensata come a una serata tra amiche, un’occasione per lavorare a maglia insieme e dedicarsi un po’ di tempo per se in relax e allegria. Non mancheranno vino rosso e focaccia….se avete piacere di portare qualcosa da mangiare insieme, sarà cosa gradita!

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy