Evento Auguri con Emma Fassio

evento_auguri_emma_advI festeggiamenti del 6° anno di vita di Wool Crossing avranno inizio venerdì 7 settembre dalle 16:30 alle 19:00 per il primo knit cafè dopo la riapertura estiva, con un’amica importantissima per me e per Wool Crossing: Emma Fassio.

Emma è stata una delle prime sostenitrici di Wool Crossing, quando ancora era solo un’idea, un sogno ancora poco concreto ma supportato da tutto il mio desiderio di farlo diventare realtà. L’incoraggiamento di Emma, con tutto il suo entusiasmo per il lavoro a maglia e la sua positività, ha contribuito a darmi il coraggio di intraprendere questa avventura.

L’appuntamento con Emma sarà una festa, un momento di condivisione, di gioia di ritrovarsi e di augurare a Wool Crossing altri 100 anni di meravigliose creazioni a maglia in compagnia di stupende knitters e crocheters.  Emma studierà un modello per l’occasione che sarà racchiuso all’interno di un kit speciale dal nome “Auguri” che sarà acquistabile esclusivamente presso Wool Crossing in negozio oppure on-line fino ad esaurimento scorte.

la-maglia-top-down-2Nell’arco del pomeriggio Emma presenterà la seconda edizione del suo primo libro pubblicato dalla casa editrice Corrado Tedeschi Editore: La Maglia Top-Down 2

Un manuale che completa il volume “La Maglia Top-down” con esempi pratici per tutte le taglie su come personalizzare e modificare le varie fasi della lavorazione di una maglia dallo scollo verso il basso, da cui trarre esempio e ispirazione per creare il proprio capo preferito

L’acquisto del kit è del tutto facoltativo per poter partecipare all’evento. Se volete essere sicure di trovare la combinazione di colori che preferite vi consiglio di acquistare il kit on-line non appena sarà disponibile. Per poterci organizzare al meglio è gradita la conferma della vostra partecipazione (anche se non desiderate acquistare il kit) inviando un messaggio a federica@woolcrossing.it con oggetto “Evento Auguri con Emma Fassio” oppure cliccando qui.

IMPORTANTE – I kit verranno consegnati il giorno dell’evento e per chi non potrà partecipare ma vorrà acquistare il kit, la spedizione avverrà a partire dall’11 settembre.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy