Happy 40s Federica – settimana di sconti

happy 40s federica_flickrQuest’anno cifra tonda! Il 27 giugno compirò 40 anni.…un bel traguardo!

Per ringraziarvi di tutto il vostro affetto e il vostro entusiasmo per il lavoro a maglia ho il piacere di offrirvi una settimana di sconti sia sull’eshop di Wool Crossing (e naturalmente anche nel negozio di Via Boccaccio a Torino) che sul mio shop su Ravelry.

Dal 25 giugno (00:00) al 2 luglio (23:59) inserendo il codice sconto Happy40sFederica al momento del pagamento del vostro ordine su shop.woolcrossing.it potrete usufruire del 15% di sconto sulla collezione Happy40sFederica, all’interno della quale troverete alcuni filati estivi, Knit Pro cavi intercambiabili (neri e viola), Knit Pro Punte Intercambiabili (misura standard).

Il codice sconto potrà essere utilizzato solo 1 volta per cliente e non è cumulabile con altri codici sconto/buoni. I filati acquistati con lo sconto non danno diritto alla raccolta punti di Wool Crossing (per chi non lo sapesse ancora, a Wool Crossing per ogni acquisto di € 10,00 di filati viene assegnato un bollino, e al raggiungimento di 10 timbrini in tessera avrete diritto a un omaggio a sorpresa). 

IMPORTANTE: Gli ordini che arriveranno dopo mercoledì 27 giugno verranno spediti martedì 3 luglio nel pomeriggio.

Inoltre per ogni ordine on-line ricevuto dal 25 giugno al 2 luglio verrà emesso un coupon per la spedizione gratuita che potrete utilizzare per un ordine successivo dell’importo superiore a € 50,00. Il coupon scadrà il 31 Dicembre 2018.

ravelry-logo-81rGli sconti continuano su Ravelrydal 25 giugno (00:00) al 2 luglio (23:59) potrete acquistare tutti i miei pattern al 50% di sconto. Non occorrerà inserire alcun codice sconto. Lo sconto verrà applicato automaticamente.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy