I nuovi colori di Brooklyn Tweed Loft and Shelter & preordini

Photo Courtesy of Jared Flood

Photo Courtesy of Jared Flood

Questo autunno Brooklyn Tweed ha aggiunto 3 bellissimi colori alla palette dei filati Loft & Shelter: (dal basso verso l’alto) Pumice, Yellowstone, Iceberg. Non sono bellissimi?

 
A breve saranno disponibili anche presso Wool Crossing!
 
Vi informo che a causa dell’aumento del costo della materia prima utilizzata da Brooklyn Tweed per i suoi bellissimi filati, dall’arrivo del nuovo ordine ci sarà un aumento dei prezzi per tutti i filati della gamma Brooklyn Tweed…quindi se Shelter, Loft, Quarry, Arbor, Peerie e Vale sono tra i filati della vostra wish list vi consiglio di metterli subito nel carrello!
 
Da oggi fino fino al 29 settembre sarà possibile effettuare il preordine dei filati Brooklyn Tweed (occorrerà pagare in anticipo il filato che si desidera ordinare). Per gli articoli acquistati in preordine il prezzo rimarrà immutato. Condizione valida anche per i colori nuovi!
 
I preordini dovranno essere inviati per email a federicaATwoolcrossing.it e non appena saranno confermati (in base alla disponibilità dei colori al momento dell’invio dell’ordine) verrà richiesto il pagamento tramite paypal o bonifico.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy