Wool Crossing Knitting Party – WWKIP

PartyFavor_adv_1Sabato 9 giugno avrà luogo in tutto il mondo la giornata delle maglia in pubblico – in inglese World Wide Knit in Public Day e a Wool Crossing ci riuniremo per poter sferruzzare insieme alle knitters di tutto il mondo in una giornata di maglia no-stop.

Wool Crossing rimarrà aperto dalle 10:00 alle 18:00 e vi proporrà tante simpatiche attività tra cui un KAL, scatti fotografici dell’avvio del vostro progetto e successivo inserimento della foto sul vostro profilo Ravelry, e Wool Crossing –  Libera il Gomitolo (per saperne di più cliccate qui)

IL KAL che abbiamo scelto di lanciare in occasione del WWKIP Day è il bellissimo scialle  Party Favor di Dallas Ann Prentice

Lo scialle “Party Favor” è semplicissimo e adatto anche alle principianti assolute. Potrete utilizzare dei filati che avete in casa oppure acquistarlo in negozio.

Il KAL è facoltativo, se preferite potrete portare il vostro progetto in corso e mettervi a lavorare e chiacchierare allegramente insieme a noi.

Per partecipare all’attività Wool Crossing – Libera il Gomitolo  (facoltativa anche questa) dovrete portare un gomitolo da 50gr o 100gr che avete a casa e che non avete ancora usato (perché vi è avanzato, perché non rispecchia più il vostro gusto, o perché ritenete che possa fare più felice un’altra persone). Il gomitolo che porterete sarà destinato ad altre mani, ad una nuova avventura….a seguire maggiori informazioni!

Per anticipazioni fotografiche e per seguire meglio le notizie relative alla giornata seguiteci sul sito, su Instagram #woolcrossing, e su Facebook.

Per la pausa pranzo sarà allestito un tavolino con delle pietanze per un brunch. Chi vuole contribuire e portare qualcosa è il benvenuto.

Eccoci sul sito ufficiale del WWKIP!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy