December KAL: “Durand Cowl” by Tara-Lynn Morrison

Durand Cowl_square

Come sempre le mie clienti sono fonte di grande ispirazione e nei momenti in cui mi soffermo a scoprire dei pattern adatti alle richieste delle knitter creative che mi circondano tutti i giorni mi capita spesso di trovare die piccoli tesori.

Cercando un progetto da fare con la Malabrigo Rasta, di cui Luciana è innamorata da tempo ecco che mi imbatto nel progetto perfetto per i regali last minute da mettere sotto l’albero di Natale!

Si tratta di “Durand Cowl” di Tara-Lynn Morrison, un collo eseguito con i ferri 12,00, semplicissimo (ADATTO ai PRINCIPIANTI) ma molto trendy con l’applicazione (facoltativa) di abbontanti frange inserite con un andamento diagonale.

Il filato consigliato è la Malabrigo Rasta, ma possono andare bene per ottenere un effetto simile la Rowan Big Wool, la Brooklyn Tweed Quarry oppure la Bettaknit Cool Wool.

Il December KAL avrà inizio sabato 21 dicembre  dalle 14:00 alle 18:00 e si svolgerà sia in negozio (Via Boccaccio, 58) sia on-line. Sarà un’occasione per salutarsi perchè Wool Crossing rimarrà chiuso dal 24 dicembre al 6 gennaio. 

Per partecipare occorrerà iscriversi al KAL semplicemente inviando un’email con oggetto Durand Cowl KAL allegando la ricevuta di pagamento del pattern  (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) all’indirizzo federicaATwoolcrossingPUNTOit e acquistare il filato necessario per la realizzazione  direttamente in negozio oppure sull’eshop di Wool Crossing.

Ogni venerdì pomeriggio le knitter potranno partecipare al knit cafè che si tiene regolarmente a Wool Crossing dalle 16:00 alle 18:00 per incontrarsi, sfoggiare il proprio lavoro e chiedere consigli o assistenza

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy