Knit Night @ Wool Crossing

Knit Night_15 marzo2019

Come sapete sin dal primo giorno di apertura Wool Crossing ha dedicato e continua a farlo un pomeriggio a settimana al Knit Cafè! Quindi tutti i venerdì ci incontriamo per lavorare a maglia insieme, bere un tè e chiaccherare del più e del meno dalle 16:00 alle 18:00.

E’ un appuntamento settimanale che mi riempie sempre di gioia e mi ha fatto incontrare delle donne speciali, signore straniere di passaggio nella nostra città e una ragazzina volenterosa che si da un gran da fare con l’uncinetto. Terminando alle 18:00 tuttavia il nostro incontro esclude tutte le knitter che terminano di lavorare fino a quell’ora e così da novembre 2018 una volta al mese dedicheremo una serata alla Knit Night di Wool Crossing!

top-down-uncinettoQuesta Knit Night sarà molto molto speciale! Infatti con noi ci sarà Emma Fassio che ci introdurrà nel mondo del Top Down all’Uncinetto! Dopo il grande successo del libro “La Maglia Top-Down” dedicato al knitting adesso Emma ci propone un manuale che racchiude tutti i segreti della costruzione di un capo spalla all’uncinetto. Non perdetevi la presentazione del libro “Top-Down all’Uncinetto” che abbiamo pensato di unire al lancio di un CAL  (Crochet-Along) dedicato a un cardigan studiato appostiazione per l’occasione. La partecipazione al CAL è facoltativa e il filato suggerito è il Rowan Kid Classic. Per essere sicure di trovare il vostro colore preferito vi chiederei di sceglierlo in anticipo in modo da poter avere eventualmente il tempo di effettuare l’ordine e farlo arrivare in tempo per l’appuntamento.

Il pattern del CAL verrà regalato a tutte le partecipanti che acquisteranno il filato per realizzare il capo. Il CAL avrà inizio a partire dalle 16:00 e la presentazione del libro avverrà alle 19:00.

La partecipazione alla Knit Night è del tutto gratuita ed è pensata come a una serata tra amiche, un’occasione per lavorare a maglia insieme e dedicarsi un po’ di tempo per se in relax e allegria.

Non mancheranno vino rosso e focaccia….se avete piacere di portare qualcosa da mangiare insieme, sarà cosa gradita!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy