Wool Crossing Knit Night & Xmas Party 2019

xmas party 2019_square

Siete pronte per festeggiare insieme il Natale qui a Wool Crossing e condividere tutte le idee per i regali handmade, ricette per il cenone e pure divertimento e chiacchere tra amiche per una serata all’insegna del knitting!

Venerdì 13 dicembre la Knit Night si trasforma in “Xmas party”!

Non vedo l’ora! Ci divertiremo tra un bicchiere di vino, chiacchere allegre e tanto lavoro a maglia, perchè si sa gli ultimi regali di Natale avranno bisogno dello sprint finale per essere pronti sotto l’albero.

Anche quest’anno Wool Crossing ha pensato a delle sorpresine per voi per cui vi chiederei di comunicarmi la vostra presenza in modo da avere il modo di farvi trovare il vostro pensierino sotto l’albero di Natale! Potete farlo  scrivendo un’email a federicaATwoolcrossingPUNTOit con oggetto “Xmas Party 2019″.

Vi do un suggerimento…portare i ferri circolari con cavo 40cm punte 3,50mm e 4,00mm nel caso vi venisse voglia di avviare un nuovo progetto!

…Nei prossimi giorni su Instagram pubblicherò delle anticipazioni del nostro Xmas Party! …

Ah, dimenticavo al solito non mancheranno vino rosso e focaccia….se avete piacere di portare qualcosa da mangiare insieme, sarà cosa gradita e se avete cerchietti natalizi, addobbi da indossare, costume da folletto di babbo Natale … qualsiasi cosa ci possa mettere allegria e renderci un po’ natalizie portatelo e indossatelo….farà parte del divertimento!

Vi aspetto venerdì 13 dicembre dalle 16:00 alle 22:00!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy