Buone Feste da Wool Crossing 🎅

Non so se capita anche a voi ma in questo periodo dell’anno tiro un po’ le somme di tutte le esperienze fatte, le sfide che ho dovuto accogliere e affrontare, le grandi gioie, i piccoli passi di crescita miei e dei miei figli e soprattutto richiamo alla mente tutte le persone che mi sono state vicine, i capisaldi assoluti come tutti i membri della mia famiglia e gli amici più cari e le nuove persone incontrate in questo cammino di 12 mesi. 

Lo so che di “incontri” per come intendiamo nel modo classico che presuppongono un saluto, una stretta di mano e un abbraccio in presenza ce ne sono stati pochi, ma sono stati tantissimi gli incontri “virtuali” che di virtuale hanno ben poco, a parte il filtro dello schermo del PC, perché tutte voi siete entrati nel mio cuore, nei miei pensieri e mi avete davvero riempito di gioia le giornate che abbiamo trascorso insieme su Zoom. 

Grazie davvero a tutti per la compagnia, per aver seguito le attività di Wool Crossing e per le parole affettuose e di stima che mi avete dedicato. 

Nel farvi i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice 2021 vi indico qui di seguito i giorni di apertura e gli appuntamenti per queste ultime due settimane prima della fine dell’anno….nel frattempo tenetevi pronte per il workshop di Valentina Cosciani (per la registrazione scrivetemi a federica @ woolcrossing.it perchè purtroppo il sito ha fatto sparite per il momento il modulo di registrazione…ci sto lavorando!) per cui come avete forse visto ho proposte delle alternative di filato nel mio ultimo video di IGTV che potete trovare sul mio canale YouTube

ORARI DELLE PROSSIME SETTIMANE
Wool Crossing osserverà i seguenti orari:

Martedì 29 dicembre 11/19
Mercoledì 30 dicembre 10/13

Con il nuovo anno ci rivedremo a partire dal 7 gennaio (giovedì quindi SOLO con appuntamento) e con i soliti orari per tutti i giorni successivi. 

Lunedì – chiuso
Martedì 11/19
Mercoledì chiuso
Giovedì (solo su appuntamento)
Venerdì 10/13
Sabato 10/13 & 16/18

Ingresso con mascherina Massimo 2 persone per volta

ESHOP: spese di spedizione gratuite con ordini superiori a € 80,00 utilizzando il codice INSIEMECELAFAREMO

Poiché i prossimi giovedì sono giornate di feste la nostra consueta Kit Night non si terrà. Gli incontri del giovedì riprenderanno dal 7 gennaio, ma per farci gli auguri di fine anno abbiamo pensato di vederci su Zoom per un’edizione speciale lunedì 28 dicembre. 

Nella foto:
Pupazzetto di neve: Hearty Snowman by Tatyana Korobkova (@denizastoysjoys)⁠
Calzino: Calzino degli Elfi di Federica Giudice
Filato 🧶: Manifattura Sesia New Jersey⁠ .⁠ 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy