Knitting Experience: Cappellino in circolare con treccine

ritorni_tumblr_con_scritta

Prepariamoci all’inverno con un bel cappellino lavorato in tondo con una linea semplice, adatto a tutta la famiglia e perfetto per imparare qualche nuova tecnica che potrà servirvi per altri capi, come maglie, scialli, etc.

“Ritorni” di Federica Giudice presenta degli elementi decorativi interessanti, piccole treccine di due maglie che possono essere eseguite senza ferro ausiliario, aumenti e diminuzioni per ottenere una forma morbida e se volete un po’ slouchy in modo da poterlo indossare facendolo cadere all’indietro o lateralmente. Se preferite una vestibilità più aderente basterà modificare semplicemente la lunghezza del cappello.

Il cappello è double-face ed unisex, infatti risvoltandolo le linee create dalle treccine (elemento decorativo più femminile) si tramuteranno in piccole colonne verticali dando l’impressione di una lavorazione a coste (elemento decorativo amato dagli uomini).

Il corso consiste in una lezione di due ore:

Martedì 20 ottobre dalle 19:00 alle 21:00

Costo: € 30,00

Per formalizzare occorrerà versare € 10,00 di preiscrizione direttamente in negozio o compilando il form di registrazione che troverete cliccando sulle date del corso.

 

 

Numero massimo di partecipanti 5 persone.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy