Prima Knit Night Virtuale di Wool Crossing

knit night virtuale

Grazie a tutte per aver partecipato alla Knit Night virtuale di Wool Crossing di ieri sera che si è tenuta sulla piattaforma Zoom Meeting!
📺
Eravamo tantissime ed è stato davvero bello essere insieme e trascorrere una serata di chicchere, maglie, racconti di queste giornate passate in casa.
📺
Ci siamo fatte compagnia ognuna comodamente seduta sul proprio divano sorseggiando tisane, vino rosso, amaro San Simone e mangiucchiando biscottini come genere di conforto. C’è chi impastava la pizza con il lievito madre condividendo consigli su come panificare e chi ha coinvolto i membri della famiglia più esperti di tecnologia per potersi connettere.
📺
C’era anche Wendy dall’Australia e amiche provenienti dalle varie regioni di Italia: Liguria, Lombardia, Toscana, le amiche di Torino che hanno difficoltà a partecipare alle Knit Night di persona….insomma è stato un bel momento di condivisione che vorrei mantenere settimanalmente in questo periodo particolare di #iorestoacasa e in seguito potremmo continuare due volte al mese.
📺
Come giorno per la nostra Knit Night virtuale abbiamo scelto il giovedì sera dalle 21:30 alle 24:00! Perché il giovedì? Per non sovrapporci agli incontri del Gruppo Knitting Virtuale di Martina Badiali di Parliamo di Maglia che si tengono sempre su Zoom Meeting il mercoledì e il venerdì dalle 18:30 in poi.
📺
So che è un po’ tardi per chi non è un animale notturno come me ma per chi va a letto presto possiamo pensarla come chiacchiera serale, saluto della buonanotte, è permesso il dress code pigiama/camicia da notte! 🙂
🧶
Dimenticavo di dire che la serata è stata anche produttiva in termini di avanzamento di progetti in corso, maglie, scialli, calzini e in tre partecipanti (compresa me) eravamo alle prese con la bellissima maglia Sbecoléz disegnata da Valentina Cosciani per il workshop che si è tenuto a Wool Crossing il 1 febbraio.

CF8EDE2F-6E7E-4F37-8845-7DF5FE36AD21

A breve vi indicherò i riferimenti del gruppo Facebook e invierò una Newsletter dedicata con i link ai nostri prossimi appuntamenti.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy