“Scala dei Turchi” di Federica Giudice – KIT edizione limitata

Scala dei Turchi_800x800_02L’estate scorsa passeggiando sulla spiaggia della Scala dei Turchi, all’alba, immersi nel silenzio e  con la sabbia ancora fresca della notte, liscia e non ancora calpestata dall’uomo, ho vissuto delle emozioni forti, come quelle che solo la natura incontaminata e i colori della mia terra, la Sicilia, riescono a darmi.

Attraversando una piccola zona di vegetazione marina mi sono fatta incantare dalle orme degli uccellini, piccole eppure così perfette nella loro forma, che tracciavano la via che ci avrebbe portato alla meravigliosa vista della famosa roccia bianca che si staglia sulla costa.

Da queste suggestioni è nato il mio nuovo design “Scala dei Turchi” che vi proporrò in un kit speciale che contiene oltre naturalmente al bellissimo filato in edizione limitata per realizzare la stola che ho disegnato apposta per l’occasione, anche l’opera di un bravissimo artigiano siciliano e un piccolo assaggio di Sicilia da gustarci insieme il giorno in cui avvieremo tutte insieme il progetto su Zoom  sabato 8 agosto su Zoom dalle 16:00 alle 19:00.

 

Il kit sarà un’edizione limitata e saranno disponibili solamente 20 pezzi con il filato originale con cui è stata pensato il progetto. Si tratta del bellissimo mYak Caffelatte (50% baby yak, 50% cotone) con il colore della sabbia e dei muretti a secco in pietra calcarea tipici dei paesaggi siciliani.

 

Potrete acquistare il KIT in negozio oppure on-line a partire dal 5 luglio. I kit verrano consegnati /inviati solo a partire dall’11 luglio. Le spedizioni verranno effettuate a partire dal 14 luglio.

 

Il costo del Kit con il mYak Caffelatte è di € 88,00

 

Dato il grande numero di richieste abbiamo pensato di aggiungere altri 10 kit sostituendo il Caffellatte con il filato mYak Lace nel colore Petrol.

Il costo del Kit con il mYak Lace è di € 100,00

 

Il pattern del progetto sarà inviato per email la mattina dell’8 agosto (quindi non lo troverete all’interno del pacco). 

Sarebbe bello poter aprire il pacchetto tutte insieme la mattina dell’8 agosto e postare le foto sui social con #scaladeiturchistole

 

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy