Brooklyn Tweed celebra Norah Gaugham

Norah Gaugham è decisamente un’icona nel mondo della maglia. I suoi design sono riconoscibili per le geometrie nitide, per i motivi e punti innovativi e per l’originalità delle linee e delle costruzioni.

Questo mese Brooklyn Tweed celebra Norah offrendo lo sconto di $1,00 su una selezione di 12 modelli che la designer ha realizzato con i filati BT (lo sconto è valido fino al 13 aprile ed è riservato a chi acquista il modello direttamente da www.brooklyntweed.com).

Per aumentare il divertimento Brooklyn Tweed ha lanciato l’iniziativa #WeLoveNorahG Show and Tell su Instagram, invitandovi ad avviare il vostro design preferito di Norah Gaugham e riportarne, con foto e post su Instagram, l’avanzamento del lavoro usando l’hashtag #WeLoveNorahG

L’iniziativa inizia oggi 7 aprile e termina il 30 aprile

Ci saranno 3 vincitori estratti a caso il 1° maggio tra le persone che hanno creato dei post con l’hashtag #WeLoveNorahG.

Il premio? Uno dei Kit di Brooklyn Tweed in edizione limitata.

Io ho scelto il mio progetto da avviare e sarà realizzato con la Brooklyn Tweed Shelter nel colore Plume! Si tratta di Deliciosa pubblicato nella collezione Terre by Brooklyn Tweed

Qui trovate il link al sito di Brooklyn Tweed per poter leggere tutte le informazioni in lingua originale.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy