Si riparte con i corsi in presenza a Wool Crossing

Da ottobre si riprende con la pianificazione dei corsi in presenza! Finalmente le pareti di Wool Crossing torneranno ad ospitarvi non solo per i vostri acquisti ma anche per poter imparare nuove tecniche, impratichirvi con la lavorazione in tondo e avere dei momenti di tutoraggio per poter portare avanti i vostri progetti che per qualche motivo di sono arenati nell’incertezza del passo successivo da compiere.

Tutti i corsi si terranno presso Wool Crossing – Via Giovanni Boccaccio, 58 – Torino e sarà necessario prenotarsi e avere il Green Pass.

Ecco la programmazione!

Knitting Academy: Ferri circolari

L’uso dei ferri circolari ha innumerevoli vantaggi e una volta imparata la tecnica di lavorazione continental (usando la mano sinistra per tenere il filo), la chiusura in tondo, il dritto e il rovescio e qualche piccolo accorgimento, potrete realizzare colli, cappelli, maglie, calze, guanti senza cuciture.

Chiuse le maglie il lavoro è pronto da indossare!

Durante il corso relizzeremo il collo “Kosmonautow“, disegnato appositamente per la Knitting Academy.

Il corso consiste in una lezione di due ore:

Sabato 23 ottobre  dalle 14:00 alle 16:00

Costo: € 30,00

Il materiale non è incluso e dovrà essere acquistato esclusivamente in negozio.

Numero massimo di partecipanti 7 persone.

Per iscriversi occorrerà chiamare in negozio (tel. 0112630927) o inviare un’email a federica [at] woolcrossing [punto] it

IMPORTANTE: richiesto il Green Pass per poter partecipare al corso. 

Knitting Class: Help

La Knitting Class: Help è una lezione dedicata agli eventuali recuperi di corsi frequentati presso Wool Crossing (nel caso non siate riuscite a frequentare una delle lezioni di cui era composto il corso) o al completamento di progetti non portati a termine (in gergo da Knitter UFO – unfinished objects) o a progetti in corso (in gergo da Knitter WIP – work in progress).

Per potervi fornire un’assistenza migliore nelle due ore del corso vi chiederei di inviarmi delle indicazioni sul progetto che avete in corso e sul quale volete assistenza:

  • nome progetto
  • punto in cui siete arrivate
  • difficoltà incontrata

Il corso avrà la durata di 2 ore:

Giovedì 14 ottobre dalle 10:00 alle 12:00

Costo € 20,00 (naturalmente sarà gratuito per chi deve recuperare il corso già pagato in precedenza).

Per iscriversi occorrerà chiamare in negozio (tel. 0112630927) o inviare un’email a federica [at] woolcrossing [punto] it

Numero minimo di partecipanti 3 persone.

Numero massimo di partecipanti 7 persone.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy