Westknit MAKL2021

Alla fine non ho resistito e parteciperò al mio secondo Westknit MKAL. L’anno scorso è stato così divertente che non potevo perdermelo.

Dopo aver attentamente guardato i video che Stephen ha messo a disposizione sul suo canale Youtube (link qui di seguito) ho pensato a degli abbinamenti per voi.

Video Shawlography Intro

Video MKAL 2021 Choosing Colors

Si tratta di 5 matasse di filato fingering (per lo più 100gr – 400m) che danceranno insieme nello scialle che realizzeremo guidati delel indicazioni e dai video che West ci metterà a disposizione ogni settimana per realizzare insieme il suo Shawlography.

Eccoli gli abbinamenti che ho pensato per il Westknit MAKL 2021.

Al momento si tratta di 5 kit con una prevalenza di matasse del nostro amico e magnifico tintore indipendente Dark Omen Yarn ma se ne vorrete degli altri fatemi sapere e provvederò.

Mi entusiasma tantissimo lo scegliere i colori cercando di immaginare che verranno combinati all’inerno dello scialle che crescerà settimana dopo settimana…tutti i venerdì di ottobre saranno una festa!

Cosa aspettate! Se volete fare prima e assicurarvi il kit mandatemi un messaggio su WhatsApp (0112630927)! Se avete bisogno di una mano per integrare con qualche matassa per completare una combinazione pensata per usare il vostro stash, scrivetemi e sono contenta di aiutarvi!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy