Brioche KAL: “So Easy Hat” by Vicky Aquilino

Il punto Brioche è divertente, versatile e totalmente reversibile e sarà un piacere impararlo con la guida di Vicky Aquilino durante il KAL dedicato al suo cappello “So Easy Hat” disegnato ispirato dal filato Le Woolle Nocciole.

Il cappellino “So Easy”, come dice il suo nome, è molto semplice e vi fornirà l’occasione giusta per familiarizzare con il punto brioche e scoprire la magia del “brioche sincopato” e imparare (solo al penultimo giro) la doppia diminuzione a brioche con maglia centrale.

IMPORTANTE: Per le partecipanti al KAL Vicky ha offerto uno sconto del 20% sul pattern. Il codice sconto vi verrà fornito al momento dell’iscrizione al KAL.

Per iscriversi al KAL occorrerà semplicemente inviare un’email con oggetto SO EASY KAL, in modo da ricevere il codice sconto e  utilizzare 2 gomitoli di Le Woolle Nocciole di due colori contrastanti Wool Crossing.

Se avete bisogno di consigli scrivetemi a federica @woolcrossing.it oppure su ). Una volta acquistato il pattern dovrete inviare la ricevuta di pagamento del pattern (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) all’indirizzo federicaATwoolcrossingPUNTOit e oppure su WhatsApp al numero 0112630927

Taglie: Il pattern è sviluppato in 5 taglie (misure della circonferenza della testa): da 45cm a 60cm.

Campione :
16m x 26f a a punto brioche con i ferri 3,50mm

Ferri circolari:  3,50 con cavo 40cm (inteso punte e cavo compreso).

Filati: Le Woolle Nocciole (2 gomitoli di colori contrastanti)

Il KAL si svolgerà sabato 3 dicembre dalle 14:30 alle 17:00 on-line sulla piattaforma Zoom Meeting (alle partecipanti verrà indicata la procedura per collegarsi) e il divertimento continuerà all’interno del gruppo chiuso Facebook dedicato.

Vi ricordo anche sarà possibile chiedere chiarimenti sull’avanzamento del lavoro anche il giovedì sera in occasione della Knit Night Virtuale di Wool Crossing su Zoom e in occasione delle Knit Night in presenza che si svolgono una volta al mese il venerdì sera presso la sede di Wool Crossing.

Per partecipare occorrerà iscriversi al KAL semplicemente inviando un’email con oggetto SO EASY KAL  allegando la ricevuta di pagamento del pattern (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) all’indirizzo federicaATwoolcrossingPUNTOit e avere 2 gomitoli di Le Woolle Nocciole di due colori contrastanti Wool Crossing. (se avete bisogno di consigli scrivetemi a federica @woolcrossing.it oppure su WhatsApp al numero 0112630927)

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy