December KAL: “Spassoso” by Federicaknits

Chi di voi non associa i calzini al Natale? I calzini da tenere ai piedi durante i piacevoli momenti di relax casalingo nelle giornate invernali nel periodo delle feste, le calze della Befana e le calze da elfo!

Con i calzini Spassoso disegnati da Federicaknits appositamente per il nostro KAL di dicembre sono un po’ tutto questo! Calzini confortevoli, divertenti da realizzare e ancora più divertenti con il kit originale della Urth Yarns perchè al semplice motivo a trafori previsto dal design si alternato delle righe in varie sfumature di colore tipiche dei filati tinti a mano.

“Spassoso” sono dei calzini lunghi fino al polpaccio, con una costruzione cuff-down (dalla gamba alla punta) e con il tallone a tassello.

Per iscriversi al KAL occorrerà semplicemente inviare un’email con oggetto SPASSOSO KAL, e acquistare preferibilmente il kit Urth Uneek Sock Kit oppure altri filati per calzini presso Wool Crossing. Occorrono 100gr di filato.

Se avete bisogno di consigli scrivetemi a federica @woolcrossing.it oppure su ). Una volta acquistato il pattern (al momento non ancora disponibile – verrà mandato il link a Ravelry per le interessate) dovrete inviare la ricevuta di pagamento del pattern (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) all’indirizzo federicaATwoolcrossingPUNTOit e oppure su WhatsApp al numero 0112630927

Il KAL si svolgerà sabato 17 dicembre dalle 14:30 alle 17:00 on-line sulla piattaforma Zoom Meeting (alle partecipanti verrà indicata la procedura per collegarsi) e il divertimento continuerà all’interno del gruppo chiuso Facebook dedicato.

Vi ricordo anche sarà possibile chiedere chiarimenti sull’avanzamento del lavoro anche il giovedì sera in occasione della Knit Night Virtuale di Wool Crossing su Zoom e in occasione delle Knit Night in presenza che si svolgono una volta al mese il venerdì sera presso la sede di Wool Crossing.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy