Joji Fall KAL 2022 – Understated

Nel 2020, a Wool Crossing, abbiamo partecipato in tante al Joji Fall KAL con il bellissimo pattern Susurrus! E’ stato bello partecipare a un KAL che coinvolge tantissime knitter, potersi confrontare con altre amiche proveniente da tutto il mondo nel gruppo Ravelry dedicato e partecipare alla selezione dei premi.

Siete pronte per partecipare al #jojifallkal2022? Come sapete sono una grande fan di Joji e quasi tutti i suoi design mi piacciono molto. Per questo JFK2022 il progetto che ho scelto di avviare insieme a voi è Understated

PATTERN SALE: Acquistate il pattern su Ravelry (entro il 30 agosto con lo sconto del 25% con il codice JFK2022). Se avete Interpretations Vol. 6 non occorre acquistare il pattern perché è contenuto all’interno della rivista, ma potrete comunque sfruttare lo sconto per un altro progetto a scelta.

Understated è una maglia top-down, oversize e con un profondo scollo a V e un dettaglio di punto a costa sulle spalle. La linea è molto semplice e le rifiniture impeccabili. Questa maglia è stata pensata per essere versatile e molto portabile. 

Taglie
XS (S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL). Mostrato in foto nella taglia M su un giro seno di 91cm. 
Circonferenza seno maglia finita: 125 (137, 145, 155, 165, 170, 180, 190) cm. Agio consigliato: +50 cm.

Filato
985 (1053, 1145, 1213, 1282, 1375, 1442, 1535) m di filato DK.

Campione
19 m & 26 f= 4” 10 cm a maglia rasata con i ferri 4,00mm. 

Filati consigliati: Fonty Mongolia3, Manifattura Sesia Origin, Fonty Tartan3, Adriafil Sierra Andina, Adriafil Woolcot, Rowan Kid Classic, Adriafil Demetra, Schoppel Wolle Bio Merinos, Lang Yarns Aymara, Lang Yarns Angelina.

Se volete approfondire l’argomento vi consiglio di guardare questo video: 

IMPORTANTE: Per iscriversi al Joji Fall KAL 2020 e partecipare al sorteggio dei premi messi in palio da Joji occorrerà iscriversi compilando questo modulo entro il 30 agosto, potete anche partecipare al KAL dopo il 30 agosto ma non potrete più registrarvi e quindi non potete partecipare al sorteggio del premio. Invece, le persone che si registreranno al KAL e che finiranno il progetto entro il 30 novembre (New York time) potranno partecipare al sorteggio postando la foto all’interno del Thread di Ravelry che verrà creato da Joji all’interno del suo Ravelry Group per ogni categoria di progetto (Shawls, Cardigan, Pullover, etc).

Nel modulo dovrete indicare il vostro nickname di Ravelry, il progetto con il quale vorrete partecipare e il filato che avete scelto. Cliccando qui potrete trovare tutte le informazioni (in inglese) di cui potreste avere bisogno per il KAL.

Per partecipare al KAL potrete scegliere qualsiasi progetto firmato Joji e Wool Crossing sarà felice di aiutarvi nella scelta dei filati per i vostri progetti. Tutte le amiche knitter che sceglieranno di avviare un progetto firmato Joji Locatelli acquistando il filato in negozio/eshop potranno partecipare allo Zoom Meeting che dedicheremo al KAL il 24 settembre 2020 dalle 13:30 alle 16:00 per poterci consultare e condividere la gioia dell’avanzamento dei nostri lavori. Verrà al più presto comunicata la data per la replica in presenza.

Dato la vasta possibilità di scelta di modelli, il supporto linguistico per la lingua inglese sarà fornito solo per il modello “Understated” e come sempre dovrà essere fornita prova dell’acquisto del pattern allegando la ricevuta di pagamento del pattern  (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) all’indirizzo federicaATwoolcrossingPUNTOit.

Qui trovate dei link che possono esservi utili.

JKF2022 Calendario

FAQ

Sign Up Form

Joji Rabelry Group

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy