“One for Two” Mistery KAL di Vicky Aquilino e Antonia Dusman

Arrivo un po’ tardi perchè dicembre è iniziato con un bel po’ di fermato e qualche febbre dei bimbi e mia quindi non sono riuscita a parlarvene prima ma tengo davvero tanto a raccontarvi del Mystery KAL “One for Two” che hanno pensato Vicky Aquilino e Antonia Dusman per questo mese di dicembre.

Come tutti i Mistery non si quale sarà il progetto che verrà svelato solo a conclusione dei 6 indizi (2 settimanali) che sono stati inviati dal 1 dicembre e che termineranno il 19 dicembre.

Come fare per partecipare? Acquistare il pattern su Ravelry e inviare un’email ad Antonia che vi invierà una richiesta di pagamento per la sua parte si pattern (gli indizi dispari) che vi iniverà lei dalla sua emai.

Le nostre amiche designer hanno previsto l’uso di 4 matasse di filato fingering e vi faccio delle proposte che sono state approvate da Vicky e Antonia!

Eccole qui su Flickr!

I kit di 4 matasse hanno i seguenti costi:

Kit con Urth yarns Harvest € 90,40

Kit con Schachenmayr Regia Premium Merino Yak € 56,80

Se siete interessate a una combo di quelle proposte o preferite che ve ne metta insieme una ad hoc scrivete a federica @ woolcrossing.it con oggetto “One for Two”.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy