Presentazione: March KAL: “Heliotropo” by Juana Román

Unitevi a noi per questo KAL che apre le porte alla primavera , ma anche all’estate, se deciderete di realizzare “Heliotropo” di Juana Roman a manica corta.

Come sapete anche se il KAL è già passato potrete unirvi in qualsiasi momento perché nel momento in cui acquisterete il filato presso Wool Crossing per realizzarlo e il pattern su Ravelry avrete accesso alle risorse che ho creato per voi e alla registrazione della nostra sessione di 2 ore su Zoom.

Per partecipare occorrerà iscriversi al KAL semplicemente inviando un’email con oggetto HELIOTROPO KAL  allegando la ricevuta di pagamento del pattern (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) all’indirizzo federicaATwoolcrossingPUNTOit e acquistare il filato presso Wool Crossing. (se avete bisogno di consigli scrivetemi a federica @woolcrossing.it oppure su WhatsApp al numero 0112630927)

Per continuare a tenerci aggiornate sull’avanzamento dei lavori abbiamo creato un gruppo chiuso Facebook dove potremo scambiarci dritte e consigli e le foto dei nostri lavori.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy