Wool Crossing Knit Night & Xmas Party 2022

Siete pronte per festeggiare insieme il Natale qui a Wool Crossing e condividere tutte le idee per i regali handmade, ricette per il cenone e pure divertimento e chiacchere tra amiche per una serata all’insegna del knitting!

Venerdì 9 dicembre la Knit Night si trasforma in “Xmas party”!

Non vedo l’ora! Ci divertiremo tra un bicchiere di vino, chiacchere allegre e tanto lavoro a maglia, perchè si sa i regali di Natale in questi giorni avranno bisogno dello sprint finale per essere pronti sotto l’albero.

Come ogni anno penso a dei kit da proporvi, che poi sono i kit che desidero regalare alle amiche , quelli che mi mettono allegria, sono facili e veloci da realizzare e si possono declinare in tanti bellissimi colori: Merry Tartan & Cri Cri.

Dei #knitregali perfetti sia per amiche knitter che per amiche che desiderano un bel cappellino handmade. Durante il Xmas Party io avrò l’occasione di presentarveli e voi l’occasione di provarli e vedere le combinazioni di colori.

Ah, dimenticavo al solito non mancheranno vino rosso e focaccia….se avete piacere di portare qualcosa da mangiare insieme, sarà cosa gradita e se avete cerchietti natalizi, addobbi da indossare, costume da folletto di babbo Natale … qualsiasi cosa ci possa mettere allegria e renderci un po’ natalizie portatelo e indossatelo….farà parte del divertimento!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy