Corso di Tessitura con Cristina Donato

Ancora prima di imparare a lavorare a maglia grazie agli insegnamenti della mia prima insegnante, la Signora Dora (a cui dedico questo corso), il telaio è stato la molla che ha fatto scattare in me la voglia di usare i filati per creare qualcosa di assolutamente unico.

Sono felice di annunciarvi che sabato 1 aprile dalle 14:00 alle 18:00 (SOLD OUT), Wool Crossing ospiterà il primo corso di tessitura con la guida di Cristina Donato!

Visto il grande successo del corso abbiamo aggiunto la data del 22 aprile dalle 14:00 alle 18:00.

Inizieremo dalle basi e in 4 ore realizzeremo una sciarpa super morbida con le frange utilizzando i telai che ci verranno messi a disposizione da Cristina.

I telai delle partecipanti avranno l’ordito già montato in modo che possiate procedere alla lavorazione delle sciarpa e portarla al termine entro la durata del corso, ma Cristina farà una dimostrazione di come impostare il telaio con l’ordito così potrete seguire tutti i passaggi dell’impostazione del lavoro.

Costo del corso: € 60,00

Costo del kit: € 38,00 (comprende 2 gomitoli di Adriafil Sierra Andina e 2 gomitoli di Manifattura Sesia Echos e 2 gomitoli di Manifattura Sesia Echos Print.

Numero minino di partecipanti: 3 persone

Numero massimo di partecipanti: 5 persone

Per informazioni scrivete a federica @ woolcrossing.it oppure su WhatsApp al numero 0112630927

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy