Dicembre @ Wool Crossing

Anche voi avete la sensazione che questo mese stia andando con un passo troppo veloce? Adoro dicembre e l’atmosfera dell’attesa del Natale, i preparativi, le decorazioni, il calendario dell’avvento, l’agenda piena di incontri per scambiarsi gli auguri, il menu delle feste. L’unico cosa che mi dispiace è che nella frenesia delle giornate piene non si riesca ad assaporarne l’attimo….io voto per un doppio mese di dicembre nell’anno! 

Sono riuscita solo adesso a scrivervi perchè dopo il Barcelonaknits Festival a cui ho partecipato a novembre (di cui vi parlo nel Knit Fun Episodio 5) ci sono stati i preparativi per la vista delle Dritte Ritorte presso lo showroom di mYak (di cui vi parlo nel Knit Fun Episodio 6) e i design che ho presentato in quell’occasione: “Sentiero Hat” che pubblicherò a breve su Ravelry e “JAlbers”, lo scialle che ho disegnato per il nostro Xmas Party del 16 dicembre.

Nell’Episodio 6 di “Knit Fun”, la rubrica settimanale di video che pubblico tutti i mercoledì sul canale Yotutube di Wool Crossing vi faccio vedere in anteprima “JAlbers” e vi racconto brevemente di come è nata l’idea e della tecnica che ho utilizzato. A brevissimo riceverete tutte le specifiche e un approfondimento con tutte le possibilità di combinazioni di colori che potrete trovare utilizzando 1 matassa di mYak Baby Yal Lace e 1 dei bellissimi nuovi colori del mYak Fiocco di Cashmere.

Non perfetevi gli appuntamenti di dicembre con il Christmas Tea di domenica 10 dicembre dalle 14:30 alle 18:00 (apertura straordinaria) e il corso di calzini dedicato agli Happy Socks e a festa di Natale!

Vi ricordo che tutti i giovedì sera dalle 21:30 alle 24:00 ci teniamo compagnia su Zoom con le Wool Crossing Knit Night per sferruzzare insieme e ogni tanto lavoriamo a uno stesso progetto per divertirci un po’!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy