KnitFun Epidosio 8: Xmas Party – JAlbers – Collo Vin Brulè – Le Woolle Nocciole – Knitregali & FOs

In questa serie di appuntamenti che ho intitolato KnitFun, vi racconto di Wool Crossing, di piccole scoperte nel mondo dei filati, di mie impressioni, progetti che desidero avviare, recensioni di filati, WIPs e Pos, cosa indosso e ogni tanto approfondimenti sui design Federcaknits.

Con il cuore ancora leggero e allo stesso tempo colmo di gioia di racconto del Christmas Party di Wool Crossing. E’ stato bellissimo accogliervi tutte e presentarvi il mio nuovo scialle “Jalbers” insieme a Carlotta di mYak che ti ha parlato delle caratteristiche del mYak Fiocco di Cashmere.

Continua la serie dei Knitregali con il collo Vin Brulè terminato, il cappellino “SO Easy Hat” di Vicky Aquilino disegnato con il Le Woolle Nocciole e le collanine con il filo DMC Diamant, perfette per i regalini alle amiche. Ah sono ritornati I 2 colori tanto attesi del Le Woolle Nocciole: Tempesta e Nuvola!

06:09 Reportage Wool Crossing Christmas Party

16:35 Grazie mille di tutti i vostri regali in particolare, grazie alle amiche torinesi che mi hanno regalato un winder perfetto per poter smatassare le matasse per i bellissimi progetti che avvieremo nel 2024.

18:12 Collo abbinato al cappello Vin Brulè Ho avviato 102m e ho fatto il bordo esattamente con le stesse istruzioni del cappello a 27cm ho chiuso con un bordo a legaccio con lo stesso colore dell’avvio. Ferro 1: rov Ferro 2: dir Ferro 3: rov Chiusura delle maglie a rovesio.

20:11 Cappello “So Easy Hat” di Vicky Aquilino https://www.ravelry.com/patterns/libr… Filato: Le Woolle Nocciole https://shop.woolcrossing.it/products…22:00 Sono tornati i colori Nuvola e Tempesta del Le Woolle Nocciole

24:03 Vacanze di Natale di Wool Crossing

25:11 Collana a uncinetto con il filato DMC Diamant Filato: https://shop.woolcrossing.it/products…

31:20 Cosa indosso? Ranunculus di Midori Hirose https://www.ravelry.com/patterns/libr… Filati: Lang Yarns Royal Alpaca & ITO Sensai Ho eseguito quella che attualmente è la taglia 3 Potrebbe essere un bell’avvio di Natale o di Capodanno. https://shop.woolcrossing.it/collecti…https://shop.woolcrossing.it/products…

38:33 Il KnitFun durante le vacanze potrebbe essere presentato in un’altra forma. Auguri! Buone Feste!

**Seguici!** Instagram:   / wool_crossing   ***Sito: https://woolcrossing.it/ ***Eshop: https://shop.woolcrossing.it/ ***Ravelry: https://www.ravelry.com/account/login**Questi video non sono soggetti a sponsorizzazioni, il contenuto è frutto della mia passione per il lavoro a maglia e delle mie esperienze.** Music: Hey Winter Tonto by Silent Partner from YouTube Audio Library · http://bit.ly/32TUZyy

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy