News da Wool Crossing – 29 agosto 2023

Quanto mi mancava Wool Crossing e voi amiche knitter mi siete mancate ❤️tantissimo ma vi ho pensato tutte le volte che ho visto un posto bello 🏞️ e che ho preso i ferri in mano per lavorare a maglia…quindi tanto in 🚗 auto, dato che il car knitting è stato il momento in cui mi sono potuta concedere più ore di sferruzzo consecutivo!.
Oggi sono partiti tutti i pacchi 📦 degli ordini effettuati durante le vacanze 🌴 e ho avuto il piacere di rivedere molte di voi e i vostri bellissimi progetti portati a termine e in divenire!
📆Ci vediamo a Wool Crossing ancora giovedì 31 agosto dalle 15 alle 19 e poi su Zoom per la Knit Night del giovedì sera.
Poi Wool Crossing riaprirà martedì 12 settembre e faremo subito una bella Knit Night 🥳 in presenza venerdì 15 settembre dalle 19:00 alle 24:00!

Pensando a tutti i bimbi 👦🏼 👧🏽e al mese che li vede impegnati con la ripresa dell’anno scolastico 🖍️ ho il piacere di omaggiarvi di un marcapunto “candy” 🍭che ha realizzato @lablasa79 e che ha omaggiato a Wool Crossing. per ogni ordine superiore a € 100,00 troverete nel pacco un marcapunto e per ogni marcapunto Wool Crossing donerà € 1,50 a @ugiodv

In qeusto video vi mostro anche il mio 🧣Tiny Tassels di @looplondonloves realizzato con 1 matassa di Merino Plus di @darkomenyarn esattamente nel colore 25 del calendario dell’avvento delle @dritteritorte. ⁠e i colori che ho scelto per le nappine!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy