Paula Pereira @ Wool Crossing – “Embroidery As You Knit” worskshop

Non posso ancora crederci! Paula Pereira, la design brasiliana di cui adoro un gran numero di design (Trelissa, Modine, Dracena, Lemon Pie, Herrera) sarà ospite di Wool Crossing e terrà un workshop durante il quale ci spiegherà come eseguire dei ricami eseguiti contemporaneamente alla lavorazione a maglia per poter eseguire i bellissimi design racchiusi all’interno del primo libro di Paula Textured Knits pubblicato da Laine Magazine.

Lo avete già sfogliato o visto la preview dei modelli su Ravelry? Sono uno più bello dell’altro. Personalmente sono rimasta molto affascinata da Manacà e credo che per l’occasione lo avvierò! Se avete piacere anche voi di avviarlo avrete la possibilità di scegliere i colori da tutta la palette che mYak porterà con sè e farvi consigliare direttamente da Paula per gli abbinamenti.

Il workshop si terrà il 21 giugno dalle 17:30 alle 19:00 presso Wool Crossing. Il workshop si terrà in inglese ma io e Carlotta vi daremo il supporto linguistico.

Dovrete portare:

  • circa 30m di filato di peso DK o worsted
  • Ferri e uncinetto elle misure tra il 3,5mm e il 4,00mm
  • marcapunti
  • foglio e penna per gli appunti

Costo del corso: € 40,00

Massimo numero di partecipanti: 12 persone

A seguire ci sarà il Meet & Greet con la presentazione del libro, spazio per domande e un aperitivo per poterci intrattenere con Paula e farci consigliare gli abbinamenti giusti per i suoi design in cui è previsto l’uso di più colori.

Per informazioni scrivete a federica @ woolcrossing.it oppure su WhatsApp al numero 0112630927

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy