“Ruscello Incantato” di Federicaknits – Le Tester KAL

Sono molto molto felice 🙂 e molto onarata per essere stata invitata come @federicaknits da Nadia e Vicky del gruppo Facebook Le Tester a uno dei loro divertentissimi KAL che si svolgerà il 1 marzo dalle 21:30 nella stanza Facebook del gruppo KAL- Ruscello incantato.

Il design scelto per il KAL è “Ruscello Incantato” che ho disegnato 📝nel 2015 in occasione dell’introduzione del bellissimo filato Brooklyn Tweed Loft tra i filati di Wool Crossing.

📐“Ruscello incantato” è una maglia top-down con le spalle a legaccio lavorate con il metodo contiguous, ovvero attraverso una serie di ferri accorciati. L’alternanza fra maglia rasata e maglia legaccio si ripropone sui lati del corpo con un motivo a V che segue come un ruscello le naturali curve del corpo. Disponibile in quattro taglie, è un pattern semplice ma intrigante, pensato per chi desidera cimentarsi in una costruzione più originale.

💪In questi 8 anni la mia esperienza di designer mi ha portata a fare dei miglioramenti sia nel modo di scrivere i pattern che nell’introduzione di piccoli accorgimenti mirati a migliorare ✨la vestibilità dei capi che disegno.

📌In occasione del KAL de Le tester ho pensato di introdurre delle migliorie al pattern che verrà caricato su Ravelry in modo che chi ha già acquistato il pattern possa ricevere la versione aggiornata in automatico e salvarla nella 📚library.

Unitevi a noi! 👯‍♀️Per le partecipanti è previsto uno sconto sull’acquisto del pattern (per info chiedere a Nadia e Vicky) e vi proporrò dei filati adatti. Ricordo che per il KAL de Le Tester non c’è nessun obbligo di acquisto del filato, potrete anche pescare dal vostro stash!

Se non avete il filato adatto nel vostro stash sempre nel gruppo dedicato al KAL farò delle proposte interessanti!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy