Wool Crossing in ferie fino all’8 gennaio

Ci vediamo nel 2024 carich* di nuove energie e di tanti racconti e resoconti dei knitregali realizzati, ricevuti e nuovi spunti per progetti da avviare.

In questo periodo di vacanza assaporerò ogni momenti di questo mese vissuto con voi intensamente tra incontri, Christmas Tea, Christmas Party, presentazione del mio nuovo design “JAlbers” insieme a Carlotta di mYak. Cercherò di mantenere in qualche modo l’appuntamento del mercoledì su Youtube con la serie KnitFun anche se sarà in forma di video breve e avvierò “Kallias” di Isabell Kraemer per il nostro KAL che si svolgerà il 20 gennaio.

Nel frattempo mi godrò un po’ di tempo con la mia famiglia e mi scalderò al sole della Sicilia pensando ai vostri sorrisi, alle risate e ai bellissimi momenti di manifestazione di un sincero affetto reciproco che si verificano ogni volta che stiamo insieme. Vi ringrazio perchè siete l’anima di Wool Crossing, perchè con la voglia di stare in compagnia lavorando a maglia abbiamo creato una grande community in cui la gentilezza e il rispetto l’uno dell’altra sono alla base di ogni incontro e dove la solidarietà e lo spirito del gruppo sono forti.

Lo shop on-line rimarrà attivo ma gli ordini ricevuti dopo il 20 dicembre saranno inviati il 9 gennaio 2024 e per ringraziarvi della pazienza dell’attesa riceverete un coupon per uno sconto del 10% sul vostro ordine successivo (non cumulabile con la spedizione gratuita e valido fino a febbraio 2024)

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy