Wool Crossing Xmas Party

Quest’anno il Christmas Party si trasforma in una festa che durerà tutto il giorno!

Nella nostra modalità da vere party girls trascorreremo l’intera giornata insieme con allegria e gioia di condividere la nostra passione che in questo periodo dell’anno sentiamo ancora più intensamente. Quest’anno sarà il Xmas Party sarà davvero speciale perchè avremo con noi Carlotta di mYak con la quale presenteremo un nuovo design di Federica Giudice (che sono io), pensato proprio per l’occasione!

Dunque prendete nota! Dalle 10:00 alle 18:00 Wool Crossing apre le porte a tutte le amiche e gli amici che vorranno venire a trovarci, bere un caffè insieme, mangiucchiare qualcosa delle delizie che ciascuna di noi porterà da condividere e chi vorrà potrà avviare il nuovo progetto “JAlbers” per cui verranno forniti i kit direttamente in negozio. Il kit sarà custodito all’interno di una bellissima scatolina e sarà composto di 1 matassa di mYak Baby Yak Lace e 1 gomitolo di mYak Ra-Ku Fiocco di Cashmere Lace. Il pattern verrà fornito in formato digitale attraverso un QR code.

Il kit sarà disponibile solo fino al 6 gennaio con scatola e pattern incluso. Dopo Natale il kit sarà disponibile solo come abbinamento dei due filati che lo compongono.

Per poter avere il kit pronto da poter avviare il 16 dicembre occorrerà prenotarlo per permetterci di smatassare il filato mYak Baby Yak Lace.

A breve saranno disponibili le foto delle combo e potrete prenotare direttamente acquistando il kit dal sito oppure in negozio. I kit verranno consegnati e spediti a partire dall’16 dicembre.

Per info e dettagli scrivetemi su WhatsApp (0112630927).

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy