WWKIP Day 2023 – 10 giugno

Ci siamo! E’ quasi ora di festeggiare la Giornata Mondiale della Maglia in Pubblico!

Quest’anno il WWKIP DAY ( Wold Wide Knit In Public Day) si terrà in tutto il mondo sabato 10 giugno e a Torino abbiamo pensato a un pic-nic con pranzo al sacco al Parco di Piazza Chiavez. Ci sono le panchine ma se lo avete portate uno sgabellino o sedia pieghevole in caso fossero occupate!

Il Parco di Piazza Chiavz è molto vicino a Wool Crossing quindi in caso di pioggia potremo ripiegare rifugiandoci in negozio.

Ci vedremo direttamente in Piazza Chiavez alle 13:30 e staremo insieme fino alle 15:30, dopo io dovrò salutarvi per tornare in negozio ma voi potrete restare o seguirmi e continuare a sferruzzare presso Wool Crossing fino alle 18:00.

Si tratta di un momento di sferruzzo libero e ognuna di voi potrà portare il progetto che ha sui ferri e sferruzzare insieme ma visto che in tante vorremo avviare lo scialle “Tiny Tassels” di Karin Fernandes for Loop, scaricabile gratuitamente sul sito di Loop London ve lo propongo e visto che per le nappine bastano solo 16m per 4 colori diversi, se ciascuno porterà i piccoli avanzi di fili colorati, potremo decorare i nostri Tiny Tassels divertendoci a inserire tante nuance diverse.

A sabato!

Per informazioni scrivete a federica @ woolcrossing.it oppure su WhatsApp al numero 0112630927

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy