Un premio in palio per i 6 anni di Wool Crossing

I festeggiamenti di Wool Crossing continuano per tutto il mese!

Abbiamo cominciato il 7 settembre con l’evento Auguri insieme ad Emma Fassio, con la proposta del KIT Auguri per realizzare un meraviglioso scialle che Emma ha studiato appositamente per l’occasione.

Sabato scorso 15 settembre al Happy 6th Birthday Wool Crossing Party  abbiamo festeggiato con tanto di torta a tema realizzata da Cotton Candy Bakery! La festa è stata davvero emozionante per me perché eravate tantissime e ho sentito tutto il vostro supporto e senso di appartenenza alla piccola realtà che è Wool Crossing. Grazie di cuore per essere state presenti (anche con email, messaggi, emoticon, dolci commenti ai post) e per il vostro calore.

kit cupcake_smallDurante la festa sono stati messi in vendita i kit dei CUPCAKE Happy 6th Birthday Wool Crossing Party (che potete trovare anche on-line) e tutte le persone che hanno acquistato e acquisteranno il kit entro il 30 settembre parteciperanno al sorteggio di un premio che comprende:

 

premio sorteggio 2 ottobre_500x500

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • 1 busta Lang con stampa con motivo “knitting” per i vostri acquisti sfrenati di filati o per i vostri mille WIP (Work in Progress)
  • 1 rivista Rowan Selects dedicata al filato Rowan Fine Silk con traduzione in italiano
  • 2 gomitoli di Rowan Fine Silk colore 104 Teal – modello suggerito Laidley di Sarah Hatton racchiuso all’interno della rivista Rowan Selects inclusa nel premio)
  • 2 gomitoli di ITO Hana colore 240 Lily Pond (modello suggerito Ritorni di Federica Giudice – il pattern verrà inviato tramite email alla vincitrice)
  • 1 gomitolo di ITO Sensai colore 328 Denim

Inoltre il premio racchiude a scelta un buono di € 10,00 per un corso Knitting Academy o Knitting Experience (utilizzabile fino al 31/12/2018) OPPURE un buono per le spese di spedizione gratuite per l’Italia (utilizzabile entro il 31/12/2018)

 

Il sorteggio avverrà attraverso il randomizer FLUKY martedì 2 ottobre. Verrà registrato un video del sorteggio che sarà postato sia sulla pagina FB di Wool Crossing che per chi non è utente Facebook sul blog.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy