IG Live Cast on #WeLoveNorahG

Non vedo l’ora di avviare “Deliciosa”, questa bellissima maglia disegnata da Norah Gaugham per la collezione Terre by Brooklyn Tweed in cui viene presentato sul davanti e sul dietro questo motivo a foglie di grandi dimensione – le foglie della Monstera deliciosa altrimenti chiamata pianta del pane americana.

Nell’ambito dell’iniziativa #WeLoveNoarahG lanciata da Brooklyn Tweed per celebrare la talentuosa designer Norah Gaugham (leggi post precedente) con @robygiggia delle Dritte Ritorte abbiamo pensato di avviare questo bellissimo progetto insieme su IG facendo il nostro primo IG Live giovedì 22 aprile alle 14:00.

Se avete piacere di avviare insieme a noi “Deliciosa” vi aspettiamo, ci divertiremo insieme! Mi raccomando ricordate di postare più foto possibili del vostro avvio aggiungendo #WeLoveNorahG per poter vincere il premio messo a disposizione Brooklyn Tweed e il tag #woolcrossingIGlive per poter seguire i vostri avvii e seguirne i progressi.

Roberta ed io abbiamo scelto Brooklyn Tweed Shelter per avviarlo e voi? Mi raccomando fate il campione prima dell’avvio così sarete pronte per iniziare il progetto!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy