Filati per “Robinia” Sweater by Anne Ventzel

Avevo proprio bisogno di questo video per raccontarvi della mia meravigliosa e entusiasmante sperimentazione di filati, colori, contrasti per il prossimo KAL di Wool Crossing che dedicheremo a #robiniasweater by @anneventzel

C’è l’imbarazzo della scelta e potrete divertirvi a giocare con i colori e le texture (da più densa a più morbida). Io ho optato per la scelta “archetti” filo singolo e i “petali” con due filati abbinati di cui uno il mohair.

Se non avete ancora acquistato il pattern e volete sapere qualcosa della costruzione in questo video troverete tutte le info!

Se volete che vi invii qualche foto di abbinamenti inviatemi un messaggio su WhatsApp e metterò sul mio tavolino i colori per uno scatto che vi aiuterà a visualizzare l’abbinamento.

Il 19 novembre dalle 13:30 alle 16:00 si svolgerà su Zoom il KAL dedicato a “Robinia Sweater”.⁠

📌 Notizie sull’acquisto del pattern: a differenza di quello che avevo scritto nell’annuncio del KAL il pattern può essere acquistato da Ravelry direttamente da voi oppure se preferite sul sito della designer. ⁠

Vi ricordo che ai KAL ci si può sempre aggiungere. Alle partecipanti “in differita” verrà inviato tutto il materiale video relativo al progetto avviato e potrete chiedere chiarimenti sull’avanzamento del lavoro anche il giovedì sera in occasione della Knit Night Virtuale di Wool Crossing su Zoom e in occasione delle Knit Night in presenza che si svolgono una volta al mese il venerdì sera presso la sede di Wool Crossing.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy