WWKIP Day – 11 giugno 2022

Sabato 11 giugno sarò la giornata mondiale del lavoro a maglia in pubblico (World Wide Knit in Public Day) e dopo un paio di anni di pausa per le ragioni che tutti conosciamo (purtroppo) vogliamo ritornare a celebrare insieme questa giornata.

In questa giornata potremo portare avanti i nostri progetti avviati durante i vari KAL di Wool Crossing oppure potrete approfittare per avviarne uno nuovo con il supporto mio e di tutte le altre partecipanti ai Knit-ALong.

Dalle 11:00 alle 13:00 saremo in negozio (Wool Crossing, Via Giovanni Boccaccio 58) e con noi ci sarà Francesco di Dark Omen Yarn e i suoi bellissimi filati. Da poco abbiamo avviato la stola Chorus di Yamagara (qui trovate tutte le info del KAL) e se avete piacere di avviarla insieme a noi in presenza potreste cogliere l’occasione di farvi consigliare da Francesco delle combo di colori per la vostra stola.

Dalle 13:00 alle 16:00 andremo al parco per lavorare insieme a maglia all’aria aperta. Portatevi un telo o una sediolina qualche drink e snack e faremo un pic-nic tutte insieme godendoci un po’ di lavoro a maglia all’aria aperta. Ci troveremo al Parco Michelotti, di fronte al Velodromo all’altezza del dinosauro in legno (di fronte al ristorante cinese La Via della Seta – Corso Casale 160).

Ah mi raccomando spargete la voce, più siamo più ci divertiremo!

Naturalmente in caso di pioggia possiamo ripiegare nei locali di Wool Crossing in Via Boccaccio, 58!

Dalle 16:00 alle 18:00 sarò a Wool Crossing per il normale orario di apertura quindi se avete bisogno di fare acquisti nessun problema potrete seguirmi e continueremo la festa tra le pareti di Wool Crossing.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy