Non posso ancora crederci! Paula Pereira, la design brasiliana di cui adoro un gran numero di design (Trelissa, Modine, Dracena, Lemon Pie, Herrera) sarà ospite di Wool Crossing e terrà un workshop durante il quale ci spiegherà come eseguire dei ricami eseguiti contemporaneamente alla lavorazione a maglia per poter eseguire i bellissimi design racchiusi all’interno del primo libro di Paula “Textured Knits“ pubblicato da Laine Magazine.
Lo avete già sfogliato o visto la preview dei modelli su Ravelry? Sono uno più bello dell’altro. Personalmente sono rimasta molto affascinata da Manacà e credo che per l’occasione lo avvierò! Se avete piacere anche voi di avviarlo avrete la possibilità di scegliere i colori da tutta la palette che mYak porterà con sè e farvi consigliare direttamente da Paula per gli abbinamenti.
Il workshop si terrà il 21 giugno dalle 17:30 alle 19:00 presso Wool Crossing. Il workshop si terrà in inglese ma io e Carlotta vi daremo il supporto linguistico.
Dovrete portare:
- circa 30m di filato di peso DK o worsted
- Ferri e uncinetto elle misure tra il 3,5mm e il 4,00mm
- marcapunti
- foglio e penna per gli appunti
Costo del corso: € 40,00
Massimo numero di partecipanti: 12 persone
A seguire ci sarà il Meet & Greet con la presentazione del libro, spazio per domande e un aperitivo per poterci intrattenere con Paula e farci consigliare gli abbinamenti giusti per i suoi design in cui è previsto l’uso di più colori.
Per informazioni scrivete a federica @ woolcrossing.it oppure su WhatsApp al numero 0112630927